Come diventare Trading Partner di Successo con Admiral Markets

Admiral Markets
46 Min lettura

Perchè diventare Trading Partner

Scopri in pochi semplici passi come diventare un affiliato Forex con Admiral Markets!

Diventa un affiliato commerciale con Admiral Markets e fatti pagare fino a $600 per ogni nuovo cliente che si iscrive con il tuo link affiliato.

Abbiamo anche molti strumenti di marketing a vostra disposizione: banner di Facebook, modelli di posta elettronica e molto altro ancora.

Approfittate degli strumenti statistici per monitorare e migliorare continuamente le vostre prestazioni e far crescere il vostro business.

Segui questi semplici passi per diventare un broker affiliato di Admiral Markets e usa il tuo link affiliato per raccomandare i clienti.

Trading Partner - Registrazione

Per coloro che non sono registrati con noi dovrà seguire questi passi:

  • Vai alla sezione Introducing Business Partner e clicca sul pulsante verde INIZIA REGISTRAZIONE

  • Indicate il vostro nome, cognome e indirizzo e-mail nei campi previsti a tale scopo:

Una volta completati i campi, clicca sulla freccia blu in fondo al modulo:

  • Aggiungere le informazioni richieste nei campi previsti a tale scopo. Assicurati di scegliere il paese del tuo numero di telefono e di accettare l'informativa sulla privacy e la registrazione delle tue offerte commerciali in modo da non perdere nulla:

  • Clicca nel pulsante REGISTRATI per continuare:

Riceverai un link di attivazione del tuo account via e-mail. Controlla le tue email e clicca sul link per attivare il tuo conto affiliato con il broker Admiral Markets.

Dopo aver cliccato sul link di attivazione, inserisci il tuo indirizzo email e la password che hai scelto e convalidala per accedere alla tua Admiral Markets Partner Area.

Per coloro che sono già registrati presso il nostro Trader's Office, oltre a poter seguire i passaggi sopra descritti, possono anche diventare affiliati commerciali come segue:

  • Accedi alla Dashboard inserendo il tuo indirizzo e-mail e la tua password:

Una volta entrati, potrai visulizzare le nostre diverse regolamentazioni finanziarie, CySEC, ASIC e FCA. Scegliete quello che meglio si adatta ai vostri interessi!

  • Poi clicca sulla scheda Il mio profilo e diventa Partner Forex:

  • Apparirà la seguente schermata, dove dovrete premere il pulsante blu "Diventa partner":

  • All'interno del pannello di controllo, si può andare al pulsante Partner in alto e cliccare sul Questionario sul trading di affiliazione:

Trading Partner – Compila la richiesta

  • Scegli il tipo di piano di compensazione che ti interessa. Si prega di notare che, a seconda della regolamentazione scelta, ci saranno diversi piani di compensazione. Le opzioni sono: Quota dei ricavi e costo per acquisizione (CPA).

Con la regolamentazione ASIC avrai a disposizione entrambi i metodi di compensazione. Con gli altri enti regolatori si potrà accedere solo al CPA. Una volta selezionata, fare clic su SUCCESSIVO per continuare:

  • Registra i tuoi dati personali e verifica il tuo numero di telefono per continuare:

  • Completa le domande aggiuntive in base alla tua attività e alla tua esperienza come partner/affiliato Forex:

  • Leggere l'intera applicazione per assicurarsi che le informazioni fornite siano corrette. Se tutte le informazioni sono corrette, fare clic su PRESENTA RICHIESTA:

Trading Partner – Documenti necessari

Per elaborare la tua richiesta, abbiamo bisogno dei tuoi documenti di identificazione. Il nostro Servizio Clienti li elaborerà e ti contatteremo al più presto per aggiornarti sullo stato dell'applicazione.

  • Una volta presentata la richiesta, clicca sul pulsante blu CARICA DOCUMENTI:

Oppure accedi dal menu in cima alla pagina cliccando in Partner - Documenti

  • Per finalizzare la tua candidatura per diventare un trading partner, scarica il contratto online cliccando nel pulsante verde

Trading Partner – Documenti per Persona Fisica

  • Copia fronte-retro della carta d'identità nazionale e della patente o del passaporto
  • Copia di un estratto conto bancario risalente agli ultimi 3 mesi.
  • Il tuo Curriculum Vitae

Trading Partner – Documenti per Entità Giuridica

  • Passaporto governativo o carta d'identità con foto per due dei dirigenti dell'azienda.
  • Passaporto o documento d'identità dei proprietari che possiedono il 25% o più della società. Se non c'è un proprietario che soddisfi queste caratteristiche, il nostro dipartimento di compliance può richiedere il passaporto o la carta d'identità di chiunque detenga più del 10%.
  • Copia di un estratto conto bancario risalente agli ultimi 3 mesi.
  • Il Curriculum Vitae
  • Prova di indirizzo per ogni proprietario/direttore/beneficiario, risalente agli ultimi 3 mesi.
  • Certificato di costituzione o registrazione
  • Statuto, atti, ecc. in cui sono registrati tutti i cambiamenti, le modifiche, le aggiunte e le conferme della designazione della persona o delle persone aventi diritto di agire per conto dell'entità giuridica.
  • Copia dell'ultimo registro commerciale e del registro degli azionisti (documentazione che conferma l'attuale asset proprietario dell'entità giuridica, che deve includere anche i dati personali degli ultimi beneficiari.)
  • Domanda EMIR per la presentazione del codice LEI (identificatore di entità giuridica). Si prega di notare che tutti i clienti che sono entità giuridiche devono prima ottenere il proprio codice LEI.

Trading Partner – Link

Dopo aver seguito tutti i passi di questa Guida su come diventare un trading partner, riceverai un'e-mail con il tuo link di riferimento una volta che il nostro Servizio Clienti avrà convalidato il tuo conto e i tuoi documenti.

Sarai quindi in grado di indirizzare i clienti, tracciare la loro attività e sbloccare le commissioni CPA nel trading secondo la seguente tabella dei pagamenti:

Trading Partner - Domande Frequenti

Cos'è un lotto nel Trading Forex?

Un lotto è un'unità di misura, detta anche volume di una posizione. È il valore nominale di una posizione aperta sui mercati finanziari. 1 lotto corrisponde a 100.000 dollari investiti nei mercati.

Ad esempio, se un trader apre una posizione di 1,3 lotti nel Forex, significa che ha aperto una posizione per un valore nominale di $130.000 sul mercato.

Negli indici, il valore dei contratti è di $10.000, quindi per un cliente che vuole equipararlo a 1 lotto di Forex, dovrebbe aprire una posizione di 10 lotti negli indici: 10 lotti * 10.000 $ = 100.000 $.

Per convalidare la quantità di lotti minimi da negoziare, un cliente deve aver aperto e chiuso ordini per un valore nominale totale di $300.000 nel modello CPA 200, $500.000 nel modello CPA 600 e $1.000.000.000 nel modello CPA 1000.

Si prega di notare che nel calcolare l'importo minimo del lotto per la negoziazione, considereremo tutte le posizioni in tutti gli strumenti che offriamo, ad eccezione dei CFD su ETF e azioni, azioni spot e ETF.

Queste due classi di attività sono escluse: i tuoi clienti saranno in grado di negoziarle senza problemi, ma il volume realizzato su queste attività finanziarie non sarà conteggiato nel numero minimo di lotti Forex da negoziare per sbloccare la commissione.

C'è un periodo minimo per le posizioni aperte?

Sì, affinché una posizione aperta da uno dei tuoi clienti possa contare verso il numero minimo di lotti che devono essere effettuati per sbloccare la commissione, la posizione deve essere aperta e mantenuta per almeno 3 minuti.

Tutte le posizioni chiuse prima dello scadere di questi 3 minuti non saranno conteggiate.

C'è un limite di tempo per un cliente per negoziare il numero minimo di lotti?

No! In Admiral Markets non imponiamo restrizioni temporali sul rispetto delle condizioni di trading da parte dei tuoi clienti per sbloccare la tua commissione.

Se, dopo aver effettuato il primo deposito e aver iniziato a fare trading, il tuo cliente effettua il numero minimo di lotti 4 mesi dopo, riceverai la tua commissione il mese successivo. Il ritardo non avrà alcun effetto negativo.

Il cliente può convalidare il deposito minimo in diverse rate?

E' molto importante sapere che solo il primo deposito del cliente sarà conteggiato per il calcolo della commissione potenziale secondo la tabella delle remunerazioni.

Ad esempio, se hai un cliente italiano che effettua un primo deposito di 500€ il 4 maggio, un secondo deposito di 600€ il 6 maggio e il 28 maggio avrà scambiato 10 lotti Forex, la tua commissione sarà di 200€ secondo il modello CPA 200.

Solo il primo deposito di 500€ sarà preso in considerazione per definire la categoria CPA a cui appartiene.

Quando e come si applicano le tariffe della CPA?

I pagamenti vengono effettuati esclusivamente tramite bonifico sul conto corrente bancario del partner, in conformità alla vigente normativa antiriciclaggio. I trasferimenti vengono effettuati tra il 10 e il 15 del mese successivo.

Si applicano commissioni per i clienti che hanno soddisfatto le condizioni di trading durante il mese precedente e fino al 10 del mese in corso.

Ad esempio, se 3 clienti del modello CPA 600 (primo deposito tra 600 euro e 999 euro) raggiungono i 5 lotti negoziati nel mese di maggio, e un cliente con il modello CPA 1000 (primo deposito di 1.000 o più) raggiunge i 10 lotti negoziati il 3 giugno, effettueremo un bonifico bancario di 2.100 euro tra il 10 e il 15 giugno.

3 clienti qualificati come CPA 600 * 500 + 1 cliente qualificato come CPA 1000 * 600 = 1.500 + 600 = 2.100 €.

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Scegliere il miglior programma per diventare Trading Partner

Hai mai sentito l'espressione "nessuno da niente per niente?" La maggior parte di noi sa che non è vero.

Prendiamo ad esempio un settore come il turismo. Quando si visita un paese come la Thailandia, si noterà che le guide turistiche, i conducenti di autobus, ecc. quasi mai pagano per il proprio pranzo. Si fermano in un ristorante, i turisti comprano il pranzo e la guida o l'autista dell'autobus ottiene il suo gratuitamente come ringraziamento.

In un attimo, vi renderete conto che ci sono pranzi gratis ovunque. Anche in settori in cui non è possibile portare fisicamente i clienti nel business di qualcun altro.

I programmi di affiliazione per il trading online ti permettono di guadagnare commissioni per una raccomandazione o reindirizzamento, la cui conseguenza è che qualcuno spenda soldi su un sito web o una piattaforma. Queste partnership sono popolari perché funzionano e rendono.

Come una sosta in un ristorante in Thailandia, fare soldi attraverso un programma di referral come questo significa che sei felice, l'azienda è felice e (a condizione che si ottenga un prodotto finale di alta qualità) e anche il cliente è felice.

Come stai per scoprire, un programma di affiliazione trading non è molto diverso. Beh, tranne per il fatto che viene progettato per fare molti più soldi di quanto costi un pranzo.

Mostreremo ora come funzionano i programmi di affiliazione FX e di rinvio, quali tipi di programmi di affiliazione esistono e quali domande porre se stai pensando di partecipare e diventare un trading partner.

In definitiva, ti forniremo i consigli e le informazioni di cui hai bisogno per selezionare il programma di affiliazione Forex migliore, affidabile, ad alto reddito e ben supportato.

Ma prima di entrare nei dettagli più precisi, esaminiamo rapidamente alcuni dei termini chiave del settore che dovrai conoscere:

Trading Partner - Glossario

  • CPA: CPA significa Costo per azione o Costo per acquisizione, a seconda del broker. È molto importante prestare molta attenzione ai termini di un programma Forex CPA, in quanto la "quota" per la quale si ricevono commissioni varie. Di solito cambia dipendendo dal fatto che la persona che hai presentato al broker effettui un deposito di una certa dimensione, piuttosto che semplicemente apra un conto.
  • CPL: Questo significa Costo per Lead (potenziale cliente). Alcuni programmi ti ricompensano per aver raccomandato la registrazione. I trader poi inseriscono i loro dati di contatto o si iscrivono ad un conto demo gratuito, ma non si impegnano ad aprire un conto o a depositare denaro. Per ovvie ragioni, le commissioni saranno molto più basse con il modello CPL rispetto al modello CPA.
  • Rebates: il rebate è una commissione continua. Si basa sul volume delle compravendite e si riceve una commissione per ogni trade effettuato dal tuo cliente, a condizione che continui ad utilizzare la piattaforma. Di solito si paga una certa quantità di pip per lotto standard, un prezzo fisso per lotto scambiato o una percentuale dello spread.
  • Revenue Share: ciò significa che viene pagata una commissione in base alla redditività della persona interessata, che include, in alcuni casi, le sue perdite. Questo è meno comune tra i Broker Forex.
  • Sub-Affiliato/Commissione di secondo livello: si tratta di una commissione che viene guadagnata dai referenziati che a loro volta portano altri clienti al broker. È un ottimo modo per integrare passivamente il tuo reddito, ma a meno che non ci sia un sistema affidabile e trasparente, questo può essere complesso e difficile da rintracciare. Molti broker non lo offrono.

Una volta che questi concetti sono stati chiariti, riflettiamo sulla trasparenza dei programmi di Trading Partner.

Nell'era digitale di oggi, è molto più difficile controllare ciò che si sta comprando o firmando. Peggio ancora, quando si tratta di qualcosa che ha il potenziale per realizzare un profitto, come i programmi di trading partner, ci sono molte facce oscure, e alcune "grandi offerte" si rivelano inutili rispetto a quello che ti aspettavi.

Ecco perché stiamo andando ad analizzare i fattori più importanti da tenere a mente quando si confronta e si sceglie un programma di affiliazione per diventare trading partner. Questo ti aiuterà a riconoscere le proposte irrealistiche o false che vengono attualmente offerte in vari siti online.

Cosa cercare in un programma di trading partner

Stai pensando di diventare un Trading Partner? Il primo passo è assicurarsi di scegliere la collaborazione perfetta. Ciò significa porsi due domande molto importanti:

  • Questo programma mi darà le migliori ricompense possibili?
  • Sarò in grado di persuadere le persone a registrarsi?

Ci sono alcune cose da considerare prima di impegnarsi in un programma di Trading Parter.

Innanzi tutto:

  • La commissione è competitiva?
  • Migliorerà man mano che aumentino i clienti?
  • Esiste un processo di pagamento trasparente e flessibile per monitorare i profitti?

In secondo luogo, pensate al supporto della società:

  • Rende più facile la registrazione dei clienti?
  • Fornisce materiali di marketing di alta qualità, come banner, modelli di posta elettronica e widget che tu possa iniziare a utilizzare da subito, senza alcuno sforzo in più?
  • Forniscono supporto completo nella tua lingua madre e accesso 24/7 al tuo portale partner?

Se vuoi iniziare a vedere un rapido ritorno sul tuo investimento, tutto questo dovrebbe essere un dato di fatto.

  • La piattaforma di trading è attraente per i clienti?

Non importa quanto alta sia la commissione: se nessuno vuole iscriversi, non si possono guadagnare soldi.

Chiediti se questo è il tipo di piattaforma di trading che sceglieresti per te:

  • Concede l'accesso ad un'ampia gamma di strumenti finanziari?
  • CFD su valute, azioni, indici, obbligazioni, obbligazioni, materie prime e criptovalute?
  • Il broker è completamente regolamentato, su scala globale?
  • La piattaforma di trading è facile da usare e accessibile da qualsiasi dispositivo?

Se la risposta a una di queste domande è "no", il programma probabilmente non vale la pena.

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Programmi Trading Partner - Commissioni

Cominciamo con la domanda più ovvia: è possibile ottenere ricavi in denaro decenti? Dopo tutto, senza questa copertura, tutto il resto è un punto controverso.

Come vedremo più avanti, ci sono diversi tipi di programmi di affiliazione Trading Partner ed ognuno di essi viene fornito con i propri tipi di commissioni e strutture di pagamento.

Tuttavia, in termini generali, ci si può aspettare di guadagnare fino a 600 dollari di commissione per ogni nuova persona che si registra sul sito web del broker, a seconda della portata del deposito e dai lotti che vengono scambiati.

I principali programmi di affiliazione per Trading Partner danno anche la possibilità di guadagnare commissioni in corso legate all'importo che i clienti depositeranno in futuro, e possono anche pagare una commissione nel caso in cui i vostri clienti ne introducano altri, a loro volta.

Programmi Trading Partner Trasparenza

Come per qualsiasi modello di business, il successo dei programmi di affiliazione e trading partner ha portato ad un mercato affollato, con molti siti e broker che cercano di attrarre collaboratori.

Purtroppo, alcuni di questi broker sono meno affidabili di quanto ci si potrebbe aspettare.

Assicurati che qualsiasi programma di trading partner che stai considerando sia completamente trasparente e molto rigoroso nel modo in cui si riportano le transazioni e si calcolano i pagamenti.

Dovresti sempre poter essere in grado di vedere con precisione come viene calcolata la tua commissione e monitorare quanto guadagni col passare del tempo.

Programmi Trading Partner Servizi

Eventuali punti negativi o ritardi nel processo di registrazione e accesso creeranno più lavoro per te e potrebbe anche costarti qualche attività commerciale se le persone che desideri introdurre alla fine rinviano o abbandonano il processo a metà strada.

Dai un'occhiata a come funziona il sistema del broker e all'interfaccia cliente prima di scegliere di lavorarci. L'intero processo dovrebbe essere il più semplice e facile da usare possibile.

Programmi Trading Partner Reputazione del Broker

È essenziale collaborare con un broker affidabile. Tale Broker deve essere rispettabile e pienamente regolamentato, secondo tutte le regole, le leggi e altre norme di conformità.

Anche se può essere difficile determinare il livello di affidabilità di un broker e quanto bene considerato sia, solo guardando il sito web, ci sono alcuni indicatori che possiamo prendere in considerazione.

In primo luogo, sono indicati chiaramente sul sito web da quali da quali enti è regolamentato? Le società di investimento del Gruppo Admiral Markets, ad esempio, sono completamente regolamentate dalle seguenti autorità competenti:

  • Admiral Markets UK Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA).
  • Admiral Markets AS è autorizzata e regolamentata dall'Autorità di vigilanza finanziaria estone (EFSA).
  • Admiral Markets Cyprus Ltd è autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities and Exchange Commission (CySEC).
  • Admiral Markets Pty Ltd detiene la Australian Financial Services Licence (AFSL) per svolgere attività di servizi finanziari in Australia.

È facile trovare informazioni in merito ai numeri di registro? È facile contattare qualcuno per porre delle domande? Ha vinto premi del settore finanziario e del trading online?

Anche in questo caso, abbiamo il privilegio di aver vinto numerosi premi nelle regioni in cui operiamo, per le nostre offerte di trading Forex e CFD, per le nostre piattaforme e i nostri servizi.

È altrettanto importante chiedersi se il broker sia presente in diversi paesi. Questo non solo indica quanto sia ben radicata l'azienda, ma significa anche che viene prestata una speciale attenzione nella comprensione e nel rispetto delle leggi specifiche di ogni stato.

Programmi Trading Partner Marketing

Il successo della tua incursione nei programmi di trading partner dipende dal portare un gran numero di clienti al broker che desiderino depositare ed iniziare a fare trading. Dal tuo punto di vista, questa è soprattutto una sfida commerciale di marketing.

È probabile che tu non sia un esperto di trading marketing, forse sei specializzato in consulenza finanziaria, Forex trading o qualcosa di simile. Anche se sei un esperto di marketing, fare tutto questo da solo potrebbe aggiungere un notevole carico di lavoro e ridurre le tue prestazioni.

Questo, un Forex Broker partner attento lo sa perfettamente, ed è per questo che nell'interesse di entrambi farà tutto il possibile per rendere il tuo ruolo nella collaborazione il più semplice possibile, e ti fornirà una vasta gamma di materiali di marketing e modelli che potrai utilizzare a tuo piacimento.

A seconda del tipo di trading partner, i materiali potrebbero includere intestazioni di social network, banner e widget su siti web, o e-mail e pubblicazioni di backup da condividere con la tua rete di contatti.

Non dimenticare di controllare esattamente ciò che viene offerto prima di iniziare, per assicurarti che sia adeguato alla tua situazione particolare e per garantire una collaborazione redditizia.

Programmi Trading Partner – Rendimento

Una piattaforma di collaborazione solida e facile da usare non solo è importante per la trasparenza, ma è anche uno strumento vitale per aiutarti a monitorare le prestazioni del tuo marketing di affiliazione, la qualità delle registrazioni che introdurrai nel broker e i profitti che otterrai.

Cerca un portale Trading Partner che ti permetta di accedere in qualsiasi momento al tuo pannello di controllo, fornendoti report dettagliati, statistiche e analisi.

Dovresti poter essere in grado di analizzare in profondità l'efficacia delle tue attività di promozione, calcolando e confrontando il ROI. In questo modo sarai in grado di migliorare continuamente la tua strategia per ottenere risultati sempre migliori.

Programmi Trading Partner – Supporto

Non importa quanto vada bene il sistema, la piattaforma o il portale, c'è sempre la possibilità che qualcosa vada storto o che tu e i tuoi clienti abbiate delle domande o dei problemi da risolvere.

È essenziale che il broker ti dia un modo semplice e rapido per comunicare con il supporto clienti per qualsiasi problema o preoccupazione. I migliori programmi includono il supporto integrale di un team utile, esperto e multilingue.

Controlla sempre che tu possa ottenere l'aiuto di cui hai bisogno nella tua lingua e in quella dei tuoi clienti!

Programmi Forex Trading Partner – La piattaforma di Trading

La migliore piattaforma multi-asset del mondo


Sembra ovvio, ma molto spesso questo dettaglio cruciale si perde man mano che si procede attraverso i diversi programmi di trading partner e offerte: non importa quante commissioni vengano offerte se il prodotto non può essere venduto.

Il tuo obiettivo è che le persone approfittino dell'opportunità di iscriversi ad una piattaforma di trading e di avere la fiducia necessaria per effettuare operazioni importanti.

In primo luogo, il broker dovrebbe offrire un'ampia gamma di strumenti finanziari, compresi i CFD su coppie di valute, azioni, indici, materie prime, ETF, obbligazioni e criptovalute.

È necessario farlo utilizzando una piattaforma di trading riconosciuta a livello mondiale che consente agli utenti di gestire più operazioni e portafogli di attività da qualsiasi dispositivo desiderino.

Il broker deve essere adeguatamente regolamentato e autorizzato, riconosciuto per eccellenza e con una presenza globale.

Quali sono i tipi di programmi Trading Partner

  • Come funzionano i programmi di affiliazione trading partner?
  • Qual è la differenza tra un programma di affiliazione e un IB?
  • Meglio CPA o CPL?
  • Rebate o Revenue Share?
  • Quanto marketing è necessario in un programma di affiliazione?
  • Come mi pagano?
  • Come faccio a sapere se ne vale la pena?

Queste sono le classiche domande che fluttuano nella vostra testa della maggior parte di coloro che hanno iniziato a cercare programmi di affiliazione per diventare trading partner di un Broker. Con così tanti broker che offrono diverse strutture di pagamento, commissioni e opzioni, può essere difficile capire da dove cominciare.

In generale, ci sono tre modi per collaborare con un broker Forex:

  • È possibile iscriversi ad un programma IB, dove si introducono nuovi clienti in un broker o piattaforma e vengono pagati in base al loro valore.
  • Puoi diventare un affiliato Forex, il che significa che ricevi o condividi i link al sito web del broker dalla tua presenza sui social network.
  • Puoi lavorare con un broker come White Label per offrire la tua piattaforma di trading ai tuoi clienti.

Diamo un'occhiata a come funzionano questi programmi di affiliazione e quale tipo è il più adatto a te.

Trading Partner - IB Broker

I programmi di rinvio, comunemente noti come IB broker, comportano l'introduzione di nuovi clienti a un broker o ad una piattaforma di trading. Riceverai quindi una commissione in base all'importanza di queste nuove registrazioni per l'azienda.

Di norma, gli ib broker citati sono agenti, imprenditori o ib d'impresa.

Detto questo, in molti casi sono semplicemente dei trader esperti che sanno di cosa stanno parlando e sono già riusciti a fare un po' di soldi attraverso il trading online, sia come hobby da tempo libero che come lavoro principale.

Possono anche essere consulenti finanziari e agenti che hanno la reputazione di sapere cosa stanno facendo quando si tratta di investimenti e trading, e una rete di persone che possono introdurre il broker.

In molti casi, i trader che decidono di provare un IB hanno già preso l'iniziativa, creando contenuti sul tema del trading. Ad esempio, potrebbero creare un blog di successo o un canale YouTube che li posizioni come persone influenti nel settore.

In questo modo è più facile per loro creare connessioni con i potenziali clienti e convincerli a provare la piattaforma di trading e il broker.

  • Il processo

Potrai scegliere la tua struttura di pagamento (vedremo qui sotto) e, una volta che sarai incorporato, riceverai un link e un codice di riferimento da dare alle parti interessate. Dopo di che, sta a te condividere il link con le persone della tua rete che potrebbero beneficiare della piattaforma.

  • Struttura di pagamento

A seconda del broker, si può essere pagati con una commissione una tantum per ogni CPA o ricevere una distribuzione continua del reddito, sia in relazione all'entità del deposito che al numero di lotti negoziati.

Un programma top ti permetterà di selezionare il tipo di commissione e la struttura di pagamento che meglio si adatta ai tuoi interessi (e di adattarla all'importo che ti aspettate che i tuoi clienti spendano), oltre a fornirti un modo semplice per raccogliere le commissioni dei subaffiliati.

  • Come difforndelo

Cerca un broker in grado di supportarti con materiali di marketing scritti in modo chiaro, inclusi modelli di posta elettronica e altri documenti.

Potrebbe essere necessario comunicare personalmente con le persone della tua rete, ma avere spiegazioni concise, complete e inequivocabili ti farà risparmiare tempo e ti assicurerà il rispetto degli standard del settore.

Scopri di più sul programma Admiral Markets Introducing Business.

Trading Partner - Professione Affiliati Forex

Questo approccio è stato progettato per le persone che hanno già una consolidata presenza sui social network o altre piattaforme di trading online correlate. Potrebbe essere un blog, un canale YouTube, un portale mediatico legato al trading o alla finanza, o qualsiasi altro tipo di presenza influente sui social network, su internet o nei media tradizionali.

I programmi di affiliazione attirano coloro che si sono affermati con successo online come "gateway" per consigli o informazioni sul trading e sulla finanza. Fondamentalmente, questi programmi ti aiutano ad aggiungere un flusso di entrate a una presenza online che ha già guadagnato forza.

In altre parole, se sei specializzato nella creazione di contenuti di alta qualità o nella fornitura di preziosi consigli, avrai costruito un grande seguito e ora sarai alla ricerca di modi per trarne profitto, questo tipo di programma di trading collaborativo potrebbe essere una scelta eccellente.

È stato progettato per generare un reddito passivo, cioè un flusso di reddito che non aumenta il carico di lavoro.

Molte delle persone che partecipano ad un programma di affiliazione hanno già provato altri programmi per trading partner, ma ora stanno cercando di collaborare con fornitori che possano portare loro maggiori entrate.

È necessario anche assicurarsi di essere a proprio agio nel promuovere la piattaforma di trading e il broker in questione, in quanto l'attività si basa sulla fornitura di una consulenza affidabile e solida.

  • Il processo

In generale, diventare un affiliato significa aggiungere link e banner al tuo sito web che portino le persone alla pagina o piattaforma giusta.

Ti registri con il broker, scegli il tipo di offerta che più si adatta a te e al tuo pubblico, pubblichi il giusto materiale promozionale, e questo è tutto! I tuoi lettori cliccano e il broker fa il resto.

  • Struttura di pagamento

I programmi di affiliazione tendono ad operare su base CPA. Quando qualcuno clicca, la piattaforma di broker registra automaticamente la sua provenienza e, se effettua un deposito, vengono pagate le relative commissioni CPA.

I broker possono ricompensare molto generosamente, con alcune offerte CPA che arrivano a 600 dollari per cliente.

  • Come diffonderlo

Per molte persone, l'attrazione di questo tipo di programma affiliazione trading è il reddito passivo.

Si sfrutta semplicemente il fatto di avere una presenza online significativa e non è necessario fare ulteriore lavoro per incoraggiare i rinvii e gli abbonamenti. Sapendo questo, ha senso promuovere l'offerta attraverso i social network per attirare l'attenzione del pubblico.

Il broker deve anche fornire materiale completo di marketing e di branding, come banner, pulsanti e intestazioni sui social network, assicurando che tutto quello che dovete fare è decidere dove posizionarlo sul tuo sito web.

Scopri di più sul programma affiliazione trading di Admiral Markets.

Trading Partner – White Label

Le partnership White Label sono destinate a banche, società di investimento e altre istituzioni finanziarie interessate ad aumentare il proprio portafoglio di prodotti. L'idea è che possano offrire servizi di day-trading, senza dover sviluppare una propria piattaforma.

Fondamentalmente, la banca paga per mettere il proprio marchio e sigillo su una versione della piattaforma Forex, o per integrarla nelle proprie applicazioni e tecnologie, in modo da poterla fornire o vendere ai propri clienti.

Scopri le opzioni di collaborazione White Label di Admiral Markets.

Aumenta i tuoi profitti come Trading Partner Affiliato

  • Sei nuovo nei programmi di affiliazione Forex e stai cercando di scoprire come funziona tutto questo?
  • Stai creando uno spazio legato al Forex e non sai come finanziarlo?
  • Hai già iniziato il tuo viaggio con un programma di affiliazione e stai pensando a come aumentare il tuo business come affiliato?
  • Come guadagnare soldi essendo un affiliato Forex?
  • Sei scettico su quanto potresti guadagnare con questi programmi?

Forse stai già vedendo risultati promettenti e vuoi replicarli su larga scala. O forse sei ancora all'inizio della tuo percorso e hai bisogno di consigli su come migliorare il tuo tasso di successo.

Hai ragione a farti queste domande. Mentre l'affiliate marketing può certamente essere uno sforzo lucrativo, ci vuole abilità e perseveranza per raggiungerlo, soprattutto se non si dispone già di una presenza online importante.

Ma entriamo nel merito del tema e chiariamo e stabiliamo esattamente cosa è necessario fare per intraprendere un programma di affiliazione di successo, a prescindere dalla fase in cui ti trovi in questo momento.

Esaminiamo tutte le strategie chiave per aiutarti a trasformare una modesta fonte di reddito in un'operazione su larga scala.

Trasformare il tuo programma di affiliazione con il quale ricevi piccole somme in una sostanziale fonte di reddito significa prenderlo come un business al 100%.

Prima di continuare, è necessario essere pronti a dare a questo business la cura, l'attenzione e il tempo necessario per farlo crescere.

Sì, ci sono modi intelligenti ed efficienti per farlo, ma il fatto è che dovrai investire tempo, pensieri e (probabilmente) un po' di soldi per vedere i migliori risultati. Sii paziente!

Inoltre, come in qualsiasi business online, una delle maggiori sfide nell'espansione di un programma di affiliazione è, prima di tutto, come attrarre persone al tuo sito web. Questo significa che molte delle strategie descritte nei seguenti punti parleranno di traffico del sito, SEO e creazione di contenuti.

Detto questo, raggiungere semplicemente il proprio sito web e i canali di social network non è sufficiente. Devi essere in grado di trasformare quel traffico in clienti.

Questo significa che devi concentrarti sulla qualità di ciò che generi, piuttosto che sulla quantità, e devi dimostrare alle persone che sono esigenti e che possono trarre un alto beneficio da ciò che proponi loro.

Infine, nel corso dei tuoi sforzi per determinare la migliore strategia di marketing di affiliazione, potresti scoprire che ciò che può limitare il tuo successo è la scelta del broker con cui deciderai di iniziare a fare trading o addirittura la natura della società stessa, piuttosto che la tua strategia.

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Vale la pena avere una mente aperta sul tipo di programma di affiliazione o IB broker che meglio si adatta alle proprie esigenze.

Si dovrebbe scegliere il programma di affiliazione più adatto sè, sia in termini di broker che in struttura delle commissioni che funziona meglio per le proprie circostanze.

Una buona ricerca e la creazione di un piano per aumentare l'attività di affiliazione nel trading potrebbe darti la spinta di cui hai bisogno. In questo senso, analizziamo ed esploriamo le migliori strategie per espandere il tuo programma di affiliazione, ma prima di tutto.... cos'è l'affiliate marketing?

Trading Partner Affiliato - Strategia di Marketing

In poche parole, il marketing di affiliazione consiste nella promozione di un prodotto o servizio offerto da qualcun altro e si guadagna una commissione se il processo risulta in un acquisto effettivo del prodotto o in una adesione al servizio.

In un contesto Forex, ciò significa collegare il pubblico al sito web o alla piattaforma di trading di un broker.

Se una delle persone che clicca sul tuo link si registra, ti viene pagata una commissione in base all'entità del loro deposito, o una percentuale delle operazioni che effettueranno in futuro.

Tuttavia, queste strutture di pagamento variano notevolmente a seconda del tipo di programma.

Anche se l'affiliate marketing è spesso considerato un generatore passivo di entrate, vedrai risultati decisamente migliori se lavorerai un po' più duramente per portare il tuo link di riferimento all'attenzione del tuo pubblico.

Puoi guadagnare come Forex Trading Partner Affiliato?

In una parola: SÌ. E 'possibile fare soldi con il marketing di affiliazione e molte persone riescono in questo progetto.

Tuttavia, è necessario dare un avvertimento. Bisogna essere realistici. A meno che:

  1. Non si abbia un sito web con livelli di traffico e conversione elevati
  2. Non si sia disposti a fare uno sforzo significativo e dedicare risorse ed energie a questo business

probabilmente l'affiliazione come trading partner non diventerà la tua principale fonte di reddito.

Ha più senso considerarlo come un bonus: un promettente flusso di entrate complementari che, se ben fatto, può generare un elevato ritorno su un investimento di tempo relativamente modesto.

Ecco perché esamineremo i passi della strategia di marketing di affiliazione. Si tratta di una comprovata strategia multi-step che ti aiuterà a ottenere il massimo dal tuo programma di affiliazione.

Il link del Trading Partner Affiliato

Una volta che ti sei iscritto ad un programma di affiliazione, hai tutto il necessario per iniziare a generare commissioni come trading partner.

Il tuo broker ti avrà dato un link di riferimento unico (e, se si tratta di un broker serio e con cui vale la pena di lavorare, un pacchetto completo di materiali di marketing, banner, widget, ecc.) Hai solo bisogno di scoprire dove sul tuo sito web dovresti posizionarlo per renderlo più efficace.

Sii intelligente quando prendi questa decisione. Ha senso aggiungere il link alle recensioni e qualsiasi altro articolo che menziona il broker, in quanto è popolare nel settore.

Puoi anche scegliere di scrivere un articolo specificamente dedicato alla promozione della piattaforma di trading, di creare una dimostrazione o recensione video con un link allegato, di organizzare un webinar che spiega come funziona il sito e/o di aggiungere un pulsante o un banner che conduce alla pagina web del broker attraverso il tuo link.

Il trucco è di aumentare l'esposizione senza esagerare. Non vuoi sembrare troppo aggressivo.

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La promozione del Trading Partner Affiliato

È possibile lasciare le cose in questo modo e aspettare che la gente clicchi, ma se si vuole davvero fare soldi con il marketing di affiliazione, ti consigliamo di fare uno sforzo in più.

Questo è il momento di informare la tua lista di contatti in posta elettronica sul broker con cui hai iniziato a collaborare.

Una buona strategia è quella di creare una mail chiara e attraente che descriva i vantaggi del broker e perché pensi che sarebbe una buona opzione per i tuoi lettori.

Ricorda anche che strumenti finanziari come questi sono (giustamente) fortemente regolamentati. Il tuo broker dovrebbe fornirti una vasta gamma di modelli di posta elettronica ed esempi di scrittura per garantire che le informazioni che condividi con il tuo pubblico siano accurate, trasparenti e compatibili con gli standard del settore.

Trading Partner Affiliato - Aumentare il traffico

Al fine, per guadagnare più commissioni e quindi aumentare il tuo reddito da trading partner, uno dei primi passi è quello di raccomandare più persone possibile al tuo broker.

Chiaramente, questo significa, prima di tutto, attrarre più persone verso il tuo sito web o la tua piattaforma online. Il modo più economico per farlo è quello di rendere più facile per le persone giuste trovare i tuoi referral. Per fare questo, è necessario adottare misure per migliorare le tue probabilità di apparire nelle ricerche.

Prendetevi il tempo necessario per analizzare le prestazioni del tuo sito web, per scoprire se sta facendo un buon lavoro in termini di SEO. Sarà tempo ben speso!

Utilizza strumenti gratuiti come Keyword Planner di Google per determinare quali parole e frasi le persone usano più frequentemente quando cercano informazioni sul Forex e sul trading (o la tua nicchia specifica all'interno di questo campo) e conservale in una copia.

Nonostante ciò, tieni presente che Google, quando si tratta di classificare i contenuti e renderli più alti o più bassi nelle ricerche, si muove più verso " l'orientamento al tema" piuttosto che verso l'esatta corrispondenza delle parole chiave.

Questo significa due cose:

  • È una buona idea cercare parole chiave composte da più parole: domande più lunghe e specifiche che riflettono ciò che le persone stanno cercando.
  • Un contenuto davvero informativo, che ha profondità, ben strutturato e davvero utile vincerà su un contenuto che contiene parole chiave ma è superficiale e senza alcuna utilità.

Il che ci porta al passo successivo...

Trading Partner Affiliato - Creare ottimi contenuti

La differenza tra il marketing di affiliazione e la semplice pubblicazione di annunci sul tuo sito web è che, in qualità di marketing di affiliazione, tu difendi il prodotto. Stai dicendo personalmente al tuo pubblico che questo broker Forex è valido e merita la tua promozione e la fiducia dei clienti.

Ciò significa che il tuo pubblico deve avere un motivo per fidarsi della tua opinione in materia. Dovrai dimostrare la tua preparazioni in merito al trading e alla finanza d'investimento in generale e fornire consulenze e analisi. Aiutare a stabilire una voce chiara, utile e decisiva.

Senza un follow-up decente, avrai difficoltà a presentare qualcuno ad un broker Forex. Questo non solo significa che non sarai un partner particolarmente attraente per i broker, ma anche che non sarai in grado di guadagnare molto denaro come trading partner.

Anche in questo caso, gran parte di ciò dipende dalla qualità del contenuto che produci. Dovresti anche pubblicare contenuti con una frequenza tale da coinvolgere le persone con il tuo sito web e con i tuoi profili sui social network, per non parlare dell'aumento del loro ranking sui motori di ricerca come Google.

Gli algoritmi dei motori di ricerca cambiano continuamente, ma la necessità di contenuti di qualità no.

Creare articoli che non siano obsoleti (utilizzando contenuti che avranno ancora valore tra un anno), ben studiati e presentati in modo impeccabile è la tua miglior difesa contro il prossimo aggiornamento di Google.

Pensa attentamente ai problemi che le persone vogliono risolvere e cerca di creare contenuti che forniscano loro la risposta migliore. Fai molta attenzione al tuo SEO, come abbiamo visto, per incoraggiare il traffico in entrata verso il tuo sito web o blog, e collegare i tuoi articoli attraverso i canali di social network.

Nel corso del tempo, non solo è più probabile che ti troverai in cima alla lista di ricerca, ma anche contenuti di grande qualità, nel lungo periodo, incoraggia azioni, commenti, riletture e altri comportamenti del pubblico che aiutino ad attrarre nuove persone ai tuoi contenuti, e quindi ai link di affiliazione.Inoltre, come abbiamo visto, migliori sono e più autorità hanno i tuoi contenuti, più è probabile che le persone si fidino dei tuoi consigli e confidino nel broker che stai raccomandando.

Oltre ad assicurarti che i tuoi contenuti siano di alto livello, pensa creativamente al modo migliore per fornirli. Per esempio, ponendoti le seguenti domande:

  • Una particolare guida, recensione o manuale potrebbe funzionare meglio in versione video o articolo?
  • Forse come webinar?
  • Posso fare brevi commenti per Facebook e Instagram che contengano un link ad un articolo o video più lungo sul mio sito web?
  • Empatizzando con il pubblico: quale formato sarà più utile e attraente per loro?

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Trading Partner Affiliato – Commentare

Prima di cercare un programma di affiliazione per essere trading partner, ha senso iniziare a scrivere recensioni Forex o scambiare prodotti e piattaforme correlate sul tuo sito web.

Si tratta di una tattica efficace per tre motivi:

  • I tuoi lettori si abitueranno a vedere i commenti sul tuo sito web, di modo che non sembri fuori luogo quando farai pubblicità o collaborerai con un particolare broker.
  • È un ottimo modo per incorporare parole chiave e termini di ricerca comuni nel tuo sito web senza sentirti innaturale o discordante.
  • Le persone spesso cercano confronti o devono porsi la domanda "quale è il migliore", quindi scrivere commenti per confrontare diverse piattaforme di trading o broker valutari è un ottimo modo per attirare nuovi lettori.

I lettori che hanno un interesse nel trading stanno attivamente cercando di testare le operazioni di trading, il che rende molto più facile convincerli a scegliere il broker con cui si sta collaborando.

Trading Partner Affiliato – Diversificare i canali

Come accennato in precedenza, Google è incline a rivedere i suoi algoritmi con poco preavviso.

Non è l'unico; molte aziende online sono state minacciate durante la notte dall'improvviso passaggio di Facebook a un modello di pagamento.

Il punto è che è importante fare attenzione a non affidarsi a nessun canale per attirare persone sul tuo sito web. Ottimizza il tuo sito per la ricerca Google, pubblica su Facebook e investi in annunci su entrambe le piattaforme.

Se si desidera espandere la rete di riferimento, si dovrebbe prendere in considerazione il budget per una campagna pubblicitaria pay-per-click con il codice di riferimento.

Le reti pubblicitarie online fornite da Google, Facebook e altri giganti editoriali tendono a dare un grande controllo su chi vuoi che i tuoi annunci raggiungano, dandoti allo stesso tempo un sacco di flessibilità per provare diversi annunci ad un costo molto basso.

Un piccolo investimento potrebbe cambiare molto.

Ma non trascurare i canali meno ovvi. Ad esempio, Yahoo e Bing possono essere meno popolari di Google, ma hanno milioni di utenti, con molte meno aziende in competizione per gli spazi pubblicitari. Considera la pubblicazione su Medium e LinkedIn, così come il proprio blog. Provate i video di Instagram e Twitter, così come YouTube.

Quanto più ampia è la tua diffusione del programma di affiliazione nel trading, tanto più basso è il rischio e tanto più robusto e resistente risulterai ai cambiamenti che potrebbero essere prodotti da questi media.

Online Forex Trading Partner Affiliato – Contatti

Abbiamo accennato prima quando Facebook ha cambiato il modo in cui le aziende e i marchi interagiscono con i loro seguaci.

Questo indica un problema molto più grande: molti dei canali e delle piattaforme utilizzate per commercializzare i contenuti fungono da guardiani tra voi e il vostro pubblico. Quando le cose vanno bene, va bene. Ma quando la linea di comunicazione viene tagliata inaspettatamente, può avere un impatto significativo sul tuo rendimento come trading partner.

Il modo migliore per evitare che questo accada a te è quello di assicurarti di avere le informazioni di contatto del tuo pubblico o del pubblico sulla tua proprietà. Concentrati sulla creazione di una lunga lista di e-mail e raccogliendo quanti più dati possibile durante il processo di registrazione.

Questo ti darà i seguenti vantaggi:

  • Fornire una linea diretta di contatto con le persone con cui condividere il tuo link di affiliazione.
  • Potrai saperne di più su questi potenziali clienti creando un'immagine di chi sono e a cosa sono interessati.
  • Sarai in grado di fare una migliore segmentazione della tua lista e quindi indirizzare diversi tipi di offerte a persone diverse nella lista, adattandole ad ogni profilo.
  • La creazione di una mailing list è un modo intelligente per essere sicuri di avere una linea diretta di comunicazione con il pubblico quando si vuole promuovere qualcosa in particolare.

Fondamentalmente, stai ponendo le basi per migliorare la tua strategia di marketing di affiliazione.

Anche se si ricevono solo pochi indirizzi e-mail, questi sono estremamente preziosi. I tassi di conversione sono di gran lunga migliori per le e-mail personalizzate che per copiare il sito web.

Se riesci ad avvicinarti a queste persone in modo intelligente, potrebbero convertirsi nei tuoi progetti più redditizi.

Un consiglio che diamo è quello di familiarizzare anche con i requisiti del General Data Protection Regulation (GDPR), perché si applicano anche all'email marketing in Europa.

Far sí che le persone forniscano i loro indirizzi e-mail è, naturalmente, una sfida in sé. Puoi considerare la possibilità di includere un modulo di abbonamento pop-up sul tuo sito web. Ma un'idea migliore è quella di creare contenuti chiusi, cioè contenuti di alta qualità che sono gratuiti, ma per i quali le persone devono inserire i propri dati di contatto prima di poterli scaricare.

Questo riuscirà decisamente meglio se offrirai qualcosa di gran valore in cambio.

Potrebbe trattarsi di un documento tecnico, un e-book, l'accesso ad un esclusivo webinar, un seminario faccia a faccia, una newsletter periodica con consigli e raccomandazioni sul Forex, o qualsiasi altro contenuto chiuso per cui le persone potrebbero essere interessate a fornire i propri dati personali.

Assicurati che ciò che offri sia un contenuto di valore sufficiente per gli utenti per rendere conveniente andare sul tuo sito web e registrarsi tramite il link.

Ancora una volta, più si fidano e ti rispettano, più è probabile che tengano conto dei tuoi consigli quando raccomanderai un particolare broker.

Trading Partner Affiliato – La sub-contrattazione

I contenuti di alta qualità sono limitati a ciò che una persona può creare.

Il tempo necessario per promuovere il tuo programma di trading di affiliazione è limitato alle tue possibilità.

Ci sono così tanti canali social che sarà anche difficile gestire tutto in autonomia.

Questo è il motivo per cui, al fine di aumentare realmente la tua attività di affiliazione come trading partner, può avere senso esternalizzare alcune attività, come scrivere qualche tipo di contenuto per il sito web, gestire gli account dei social network, acquistare spazi pubblicitari e annunci, eseguire analisi SEO, ecc.

Questa è una decisione intelligente, e in più si può dedicare quel tempo a compiti che dipendono dalla tua esperienza nel settore, che genererà più reddito a lungo termine.

Detto questo, i business online basati sulle commissioni sono per natura volatili.

Mentre è assolutamente possibile fare soldi con il marketing di affiliazione, è una cattiva idea assumere troppe spese, specialmente quelle che non si possono recuperare se le cose cambiano.

Mantieni il tuo business abbastanza austero così da superare qualsiasi periodo negativo, in modo da non rischiare mai di spendere più di quanto guadagni.

Trading Partner Affiliato – Programmi di affiliazione

Stai facendo un ottimo lavoro per garantire il successo in ogni conversione, ma come risultato si ottiene un pagamento una tantum? In caso affermativo, tale pagamento dovrebbe essere abbastanza elevato da valerne la pena.

Analizza attentamente il broker con cui hai scelto di collaborare nel tuo programma di marketing di affiliazione Forex:

La commissione è abbastanza generosa?

Sei gradualmente ricompensato per depositi più consistenti o per più registrazioni?

C'è la possibilità di ricevere un reddito regolare, attraverso sconti continui per i clienti fedeli che continuano a fare trading sulla piattaforma?

Se la risposta a queste domande è NO, si può scoprire che se si passa a un broker Forex con un'offerta migliore, o che si adatta ai propri interessi, si sarà in grado di guadagnare di più come trading partner.

Tuttavia, dobbiamo avvertirti: non si tratta solo dei tuoi guadagni futuri. Ci sono molti fattori da considerare quando si sceglie il programma migliore, oltre al fatto che si faranno soldi con il marketing di affiliazione.

Come abbiamo già citato in questo articolo, questi includono la reputazione del broker, la facilità d'uso della piattaforma, la gamma di strumenti offerti, la trasparenza e il reporting.

Trading Partner Affiliato - Provare diversi approcci

In generale, quando si parla di programmi di affiliazione Forex, ci si riferisce al tipo di marketing di affiliazione che abbiamo trattato in questo articolo.

In breve, si promuove il marchio di un broker Forex attraverso i vari canali online che si considerano, e quando qualcuno si iscrive ed effettua un deposito utilizzando il tuo link di riferimento, si ottiene una commissione come risultato.

Tuttavia, questo non è l'unico tipo di programma di affiliazione Forex che viene offerto.

Potresti essere un esperto di Forex, di trading o di consulenza in materia di investimenti e i tuoi clienti si fidano della tua reputazione e dei consigli che offri, ma stai ancora lottando per aumentare il traffico verso il tuo sito web e odiare il marketing.

Nella tua situazione, potresti trovare il programma IB trading più adatto a te.

Questo sistema consiste principalmente nel raccomandare personalmente il broker ai contatti all'interno della tua rete e nell'adottare un approccio molto più pratico alla registrazione.

A seconda di chi siete partner, può essere possibile provare due diversi tipi di programmi di affiliazione Forex, utilizzando uno per completare l'altro.

Online Forex Trading Partner – Mantieni il tuo obiettivo

Quando si è in procinto di far crescere il proprio business come trading partner, si può essere tentati di iscriversi a più programmi e riempire il proprio sito web con link di affiliazione per massimizzare il proprio reddito.

Non c'è niente di sbagliato nel lavorare con più di un programma di affiliazione, ma dovresti assicurarti di non perdere la tua nicchia, diminuire la tua esperienza o confondere il tuo pubblico raccomandando troppi broker simili o altri prodotti in un piccolo spazio.

E, cosa ancora più importante, non dimenticare perché la gente viene da te in primo luogo. Sono alla ricerca di consigli e indicazioni preziose, per le quali sei preparato in modo unico.

Il Forex affiliate marketing ti dà un ottimo modo per capitalizzare su questo, ma nel momento in cui perdi di vista ciò che offri al tuo pubblico, piuttosto che dare priorità a ciò che il tuo pubblico ti offre, il tuo business ne soffrirà.

Rimani concentrato sulle esigenze e gli interessi della tua nicchia e offri loro contenuti migliori di qualsiasi altra cosa possano trovare altrove.

Questo è il percorso più affidabile per la crescita, il successo e il reddito più alto come trading partner.

Trading Partner - Conclusioni

Sembra controintuitivo, ma i trading partner di maggior successo sono quelli che non prestano molta attenzione alla vendita effettiva.

Invece, scoprono costantemente come possono offrire qualcosa di valore al loro pubblico o alla loro rete, guardando la transazione dal punto di vista del cliente piuttosto che dal proprio.

Ricordata che le persone non comprano o non investono perché vuoi che lo facciano. Lo fanno perché tu li hai convinti che loro lo vogliono.

Tuttavia, la buona notizia è che, come affiliato marketer, ti stai concentrando sulla conversazione come mentore, educatore e leader del settore, piuttosto che essere un marketer diretto. Sei già a metà dell'opera!

Mentre i programmi di affiliazione Forex possono offrire un eccellente ritorno sull'investimento, non cadere nella trappola di pensare di non dover fare nulla.

Devi essere paziente, persistente e creativo per trovare nuovi e migliori modi di comunicare con il pubblico per ottenere i maggiori benefici.

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Questo materiale non contiene e non deve essere interpretato come contenente consulenza in materia di investimenti, raccomandazioni di investimento, offerta o una sollecitazione per qualsiasi operazione su strumenti finanziari. Si prega di notare che tale analisi di trading non è un indicatore affidabile per qualsiasi performance attuale o futura, in quanto le circostanze possono cambiare nel tempo. Prima di prendere qualsiasi decisione d'investimento, è necessario chiedere il parere di consulenti finanziari indipendenti per assicurarsi di averne compreso i rischi.